Torna alla pagina del centro

Palagym ti porta in vacanza – Capodanno ed Epifania

Posted on novembre 3, 2023 by - Brignole, News, PDB - Sampierdarena, Rivarolo, Via Cantore

Palagym ti porta in vacanza!… in #modalitàpalagym

Tra le province di Vicenza e Treviso, ad Asiago tra sci di fondo ed escursioni nella natura o nelle Piccole Dolomiti.

Scegli tu!

Promessa mantenuta! In attesa dell’inverno e delle festività natalizie, nel tuo centro Palagym continuano le iniziative in #modalitàpalagym con alcune proposte all’insegna del ben-essere e del tempo libero di qualità: che sia Capodanno o l’Epifania, tra sport o relax, che sia in città o in montagna, grazie ai nostri partner abbiamo così identificato alcune proposte che vi vogliamo suggerire.

Tra le idee che in #modalitàpalagym abbiamo selezionato per gli iscritti ai centri fitness Palagym non mancano così occasioni per prendersi cura di sé e dei propri cari, per passare del tempo da soli o divertirsi in compagnia, comunque dando spazio e tempo al contatto con la natura da vivere in maniera attiva. E sempre, grazie a piccole sorprese, da vivere accompagnati dal proprio centro Palagym.

Qui di seguito trovate le proposte che abbiamo pensato di suggerirvi per Capodanno ed Epifania.

1) Capodanno tra le province di Vicenza e Treviso

Vivi un Capodanno diverso dal solito passeggiando tra i borghi medievali di Asolo e Bassano del Grappa, nelle terre del Prosecco e di Canova rilassandoti in un hotel con Spa.

Quest’anno scegli di passare il Capodanno in modo diverso. Ti aspettiamo a Bassano del Grappa, un’accogliente città murata del Veneto, bella di giorno e frizzante la sera. La scopriremo camminando tra le sue dolci colline, i suoi palazzi storici e opere del Palladio e lungo le rive del fiume Brenta. Al rientro in hotel ci vizieremo con la SPA dell’hotel e degustando i sapori locali preparati dalle sapienti mani dello chef. Se ti piace trascorrere le festività in città e hai voglia stare in buona compagnia questa è la proposta giusta!
CLICCA QUI e scarica il programma completo

2) Capodanno ed Epifania ad Asiago tra sci di fondo ed escursioni nella natura

Divertiti e scopri l’Altopiano di Asiago praticando lo sci di fondo e visitando i luoghi dell’Asiago Dop e della Grande Guerra a Capodanno ed Epifania

Vivi la montagna in modo lento e partecipa ad una vacanza di Capodanno ed Epifania di sci di fondo sull’Altopiano di Asiago. Lo sci nordico è il mezzo ideale per ricreare un’atmosfera rilassante: ci si sposta lentamente nella natura, si chiacchiera e ci si gode il paesaggio e il silenzio dei boschi innevati. Se sei alle prime armi non c’è problema: ti basteranno poche ore di lezione con il maestro per imparare a muoverti in autonomia. L’Altopiano di Asiago offre oltre 500 km di tracciati di fondo adatti a tutti i livelli con i centri fondo di Campolongo, Campomulo e Barenthal. Puoi quindi partecipare alla vacanza di fondo anche per principianti: abbiamo compreso nella quota le ore di maestro adeguate per imparare a muoverti in autonomia o migliorare la tua tecnica. Nel pomeriggio, una volta tornati dalle piste, c’è tutto l’Altopiano da visitare, con il formaggio Asiago Dop, i distillati di erbe e grappe della tradizione cimbra, il miele e le marmellate di Rigoni di Asiago e la storica torta Ortigara. Al rientro da ogni escursione potrai rilassarti nella SPA dell’hotel mentre la sera il ristorante ci delizierà con la sua cucina curata e a base di prodotti tipici.
CLICCA QUI e scarica il programma completo

3) Capodanno ed Epifania nelle Piccole Dolomiti

I sentieri delle Piccole Dolomiti ti attendono per un Capodanno ed Epifania di trekking e ciaspole.

Quest’inverno dedicati alla scoperta dell’Italia, ci sono molto luoghi meravigliosi nel nostro paese che valgono la pena di essere riscoperti. Uno di questi sono sicuramente le Piccole Dolomiti, in Veneto. Si chiamano come le più famose Dolomiti perchè sono anch’esse costituite dalla stessa roccia, la dolomia, ma i loro pendii sono più morbidi e quindi adatti anche a chi non è particolarmente esperto o vuole concedersi delle escursioni non troppo impegnative. Cammineremo o, in caso di neve, ciaspoleremo alla scoperta di panorami mozzafiato tra malghe, al riposo dopo la stagione estiva, e boschi di faggi secolari. L’accompagnatore, una Guida Naturalistica Ambientale, sarà fondamentale in questa esperienza, perchè grazie a lui si potrai conoscere flora e fauna che vivono in quest’area e leggere le tracce che qui ha lasciato la Prima Guerra Mondiale. Non resta che preparare gli scarponi e aprire la mente per inseguire le tracce del Piccolo Popolo che abita e protegge questo luogo da secoli. Le emozioni saranno molte, a cominciare dalla prima passeggiata notturna, sotto un mare di stelle.
CLICCA QUI e scarica il programma completo

VUOI PARTIRE ANCHE TU PER UNA VACANZA  all’insegna del ben-essere e del tempo libero di qualità?

Compila il modulo di seguito per maggiori informazioni e per metterti in contatto con il Tour Operator! Scegli la tua vacanza!

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Il tuo cellulare (*)

In quale Palagym sei iscritto?

Il tuo messaggio (*)

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati con finalità commerciali e promozionali, nel rispetto della nostra Privacy Policy? AcconsentoNon acconsento

Ho letto e approvato le condizioni sulla privacy

Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!

Sport and Go Ssdrl - Via San Giovanni Bosco 14R, 16151 Genova - P.I. 01579080993 | Privacy policy - Cookie policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano