lavora con noi - centri palagym

Lavora con noi

Metti in gioco il tuo talento. Entra a far parte di una squadra vincente. Invia il tuo CV per il profilo più adatto alle tue aspirazioni.

Posizioni aperte:

Consulente

Il consulente  è tra le figure professionali più importanti. Molti dei nostri direttori hanno iniziato nei reparti di consulenza, dove il servizio agli utenti è tutto.
Per essere un buon elemento del nostro team di consulenti devi essere una persona polivalente e che ama stare in continuo movimento. Devi essere positivo, socievole e ti occuperai della conquista e fidelizzazione offrendo la tua consulenza nella proposta degli abbonamenti attraverso il contatto diretto e programmato in sede.
Potrai far parte di un team giovane e dinamico, partecipare ad incontri di formazione continua e potrai sempre contare sul supporto della direzione.

Addetti all’accoglienza e front office

Accogliere i nuovi clienti, relazionarsi con loro e avere un buon problem solving sono le principali mansioni dei nostri addetti al front office. Ami il contatto con il pubblico, sei solare, sorridente e comunicativa?

Istruttori Fitness

L’istruttore Palagym è parte di un team giovane e dinamico, partecipa agli incontri di formazione continua e può contare sempre sul supporto del coordinatore di area. Cerchiamo persone versatili che amino imparare e mettersi in gioco alle quali offrire buone opportunità di crescita professionale.

 

Entra in squadra con noi! Inviaci il curriculum e verrai contattato al più presto.
Compila il form di contatto.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Cellulare (richiesto)

E-mail (richiesto)

ALLEGA IL TUO CURRICULUM

Aggiungi un messaggio

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati con finalità commerciali e promozionali, nel rispetto della nostra Privacy Policy? AcconsentoNon Acconsento

Domande di impiego e curriculum
Si informa, ai sensi dell’art. 111-bis Codice Privacy, che le informazioni di cui all'articolo 13 del Reg. 2016/679/EU, nel caso di ricezione dei curricula trasmessi spontaneamente dagli interessati al fine della instaurazione di un rapporto di lavoro, verranno fornite al momento del primo contatto utile, successivo all'invio del curriculum medesimo. Nei limiti delle finalità di cui all'articolo 6, paragrafo 1, lettera b, del Regolamento, il consenso al trattamento dei dati personali presenti nei curricula non è dovuto in quanto il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso.

Ho letto e approvato l' Informativa sulla Privacy.

Sport and Go Ssdrl - Via San Giovanni Bosco 14R, 16151 Genova - P.I. 01579080993 | Privacy policy - Cookie policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano