Allenamenti Outdoor a Rivarolo

Cardio e pesi liberi adesso all’aperto al Palagym Rivarolo!

Da mercoledì 14 aprile, presso il Palagym Rivarolo in Via Gio Batta Roggerone 8, è possibile svolgere il proprio allenamento outdoor, in uno spazio di 300mq.

Portiamo in esterno, nel campo di bocce e nello spazio limitrofo, le macchine cardio ed i pesi per permettervi di allenarvi in totale sicurezza, all’aperto.

ORARI APERTURA

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14 e dalle 16.30 alle 19.30

PROCEDURE DI ACCESSO

Ogni persona dovrà venire già cambiata da casa,  con il proprio asciugamano, la propria borraccia. Vietato lo scambio degli effetti personali. Non è consentito l’utilizzo degli spogliatoi, delle docce e dei bagni. E’ necessario mantenere la distanza di un metro con mascherina quando non si fa l’attività, di 2,5 mt durante l’attività (5 mq a persona).. I responsabili si occuperanno di misurare la temperatura all’accesso in loco.
Per info chiama il numero 3288409319.

Per conoscere i costi, le modalità di pagamento e accesso, compila il modulo di seguito.

IMPORTANTE!!!  Gli abbonamenti NON verranno sbloccati e quindi gli utenti potranno recuperare tutto alla riapertura dei centri anche se fanno outdoor.

 

Nome e Cognome (*)

Telefono (*)

E-mail (*)

Sei iscritto al Palagym?

Il tuo messaggio

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati con finalità commerciali e promozionali, nel rispetto della nostra Privacy Policy? AcconsentoNon acconsento

Ho letto e approvato le condizioni sulla privacy


 

Sport and Go Ssdrl - Via San Giovanni Bosco 14R, 16151 Genova - P.I. 01579080993 | Privacy policy - Cookie policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano