Torna alla pagina del centro

Centri estivi G.S.Assarotti 2020 ad Altum Park

Posted on giugno 8, 2020 by - Assarotti, News

CENTRI ESTIVI ASSAROTTI 2020, SI PARTE!

Cari genitori,

eccoci, come vi avevamo promesso, per annunciare finalmente una bella novità: centri estivi G.S.Assarotti 2020, si parte!

Grazie alla stretta collaborazione con Altum Park, il più grande parco attrezzato per gli sport outdoor di Genova, (oltre 10 discipline), anche i vostri/nostri bimbi e ragazzi potranno vivere l’esperienza dei centri estivi: quest’anno all’insegna dell’outdoor 100%, con la certificazione degli standard “Educamp Smart CONI” – rigorosamente “covid-free”. I più sicuri. E ancora laboratori educativi e naturalistici quotidiani guidati da Legambiente e la F.I.Escursionsmo. Da oggi anche in inglese!

Tante le soluzioni speciali pensate per le nostre famiglie che prenoteranno le loro settimane ad Altum Park (www.parcosportgenova.it). Tra queste il fatto che gli istruttori sportivi di Assarotti potranno far parte del team Altum Park, dove saranno formati secondo i più alti standard e le normative vigenti.

Anche il prezzo sarà speciale! e saranno inclusi kit sicurezza/covid e la tshirt tecnica. Oltre ai pasti ed all’eventuale navetta che giornalmente li porterà a/da San Desiderio, sulle prime colline sopra San Martino/Sturla – già apprezzatissimo appuntamento fisso settimanale dello scorso anno per i nostri centri estivi di tutta l’estate.

Insomma, dopo un inverno passato per molto (troppo?) tempo in casa, abbiamo voluto offrire una soluzione dove fare attività ludico motorie “in sicurezza”, ben codificate da CSI Genova e dal CONI Liguria, che fossero svolte in gruppi piccoli ed isolati…ma anche e soprattutto nel verde, al fresco, in una struttura attrezzata ma non lontana. Ne abbiamo trovata una contornata da spazi verdi (quasi) senza limiti! E la collaborazione con Altum Park, mediata dal CSI – Centro Sportivo Italiano, ci ha fatto esclamare; “si può fare!”.

Iscriversi è facile e potrai beneficiare dei bonus/voucher di Inps e Regione Liguria.

ESTATE DI SPORT E NATURA TRA I BOSCHI DI SAN DESIDERIO (GENOVA): LE SETTIMANE MULTISPORT OUTDOOR SECONDO I PIU’ RIGIDI PROTOCOLLI

In convenzione con il CONI Liguria (linee guida Regione Liguria)

RICHIEDI IL “BONUS BABY-SITTER” INPS e il Voucher della Regione Liguria per i centri estivi: il costo di tutta l’estate ad Altum Park San Desiderio potrebbe essere coperto.

Contatta o scrivi al sito www.parcosportgenova.it e parti per una avventura meravigliosa con G.S. Assarotti e Altum Park.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER RICHIESTE ISCRIZIONI CLICCA QUI OPPURE COMPILA IL MODULO DI CONTATTO SEGUENTE

Hai qualche domanda da farci? Scrivici un messaggio.

Nome e Cognome (richiesto)

Cellulare (richiesto)

E-mail (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati con finalità commerciali e promozionali, nel rispetto della nostra Privacy Policy? AcconsentoNon Acconsento

Ho letto e approvato le condizioni sulla privacy

 

 

 

 

 

Sei Sport Ssdrl - Via S. Bartolomeo degli Armeni 1, 16122 Genova - P.I. 01896290994 | Privacy policy - Cookie policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano