Torna alla pagina del centro

Novità della prossima stagione.

Posted on agosto 17, 2015 by - Crocera, News

Preparatevi per le grandi novità della prossima stagione sportiva. Crocera Stadium sta davvero cambiando volto. Quella di quest’anno non sarà infatti la “solita estate”. Per niente. E non ci riferiamo, come già in altre notizie al caldo e alle vacanze. Ma ai lavori che (i più attenti li avranno già notati nelle scorse settimane, per non parlare di alcuni importanti cambiamenti già in atto da alcuni mesi.. grazie al nuovo sistema di areazione del piano vasca) proprio in questi giorni di parziale chiusura (dal 9 al 23 Agosto)  stiamo svolgendo.

Più moderna, più accogliente, più servizi, più colori, più attività, più spazi, più salute e prevenzione, più fitness, più web e social, più tecnologia, più sicurezza…! Non ci credete? venite e vedrete!

Già dal prossimo Settembre sarete infatti accolti da una nuova hall/reception, coloratissima e con grandi spazi e arredi moderni e funzionali.

La gestione degli accessi, raddoppiata e ancora più accessibile ai disabili, sarà regolata da tornelli automatici che permetteranno maggiore fluidità ai transiti verso l’interno della struttura.

Nuovi uffici, tutti al piano terra, permetteranno una gestione più diretta con gli utenti ed anche del settore agonistico. Una maggiore vicinanza a tutti voi!

Il centro fitness, con nuovi collegamenti interni, sarà più grande (su 2 piani!) e più fresco (nuovo sistema di aria condizionata) anche aumentando sia gli spazi per le attività di gruppo, sia le (nuove) attrezzature fitness (novità Matrix!).

Ma non volgiamo svelarvi tutto adesso. Vi presenteremo approfondimenti e anticiperemo foto e commenti nei prossimi giorni. A presto!

Lo staff Crocera Stadium ssdrl.

Crocera Stadium ssdrl - Via Eridania 3, 16151 Genova - P.I. 01417840996 | Privacy policy - Cookie policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano