lunedi 5 ottobre. Programma ufficiale

Posted on ottobre 2, 2015 by - Cicagna, News

LUNEDI 5 OTTOBRE 2015. PROGRAMMA UFFICIALE

Lunedì 5 ottobre a Cicagna dalle ore 9,00 alle ore 19 aprirà al pubblico il nuovo PalaGym Valfontanabuona – centro polisportivo e fitness con piscine accessibile a tutta la famiglia: dalle ore 9 alle 19 struttura aperta al pubblico per visita libera, registrazione ed attivazione degli abbonamenti. Alle 14 taglio del nastro con le autorità locali.

Durante tutta la giornata inaugurale il PalaGym Valfontanabuona di Cicagna accoglierà i visitatori per presentare strutture, palinsesti e orari, conoscere lo staff, oltre che per attivare le registrazioni dovute per legge (ricordiamo ancora che è richiesta la visita medica con elettrocardiogramma ed è necessario attivare l’assicurazione entro le 24 ore successive prima dell’accesso).

Lunedì 5 ottobre saranno quindi aperte al pubblico con percorsi pensati per salvaguardare l’igiene, nei quasi 1.000mq di struttura della ex bocciofila comunale e per chi nei mesi scorsi ha dato fiducia al progetto sottoscrivendo la prevendita (che termina appunto domenica 4 ottobre), le aree dedicate alle attività di gruppo, la piscina per l’aquagym e gli spazi attrezzati con oltre 30 macchine fitness di ultima generazione: cardio, isotoniche e con pesi liberi. Tutto semplice. Tutto accessibile con un unico abbonamento che lascia libero l’iscritto di scegliere quando godersi la struttura.

Nel pieno centro di Cicagna, ed a meno di 10’ dagli altri primari centri abitati della valle, il PalaGym Valfontanabuona è poi una struttura comoda – grazie all’antistante parcheggio, luminosa – grazie alle ampie zone finestrate, tecnologica – con soluzioni votate al risparmio energetico, funzionale – dotato di ampi spogliatoi attrezzati con armadietti e con accesso diretto alle varie aree, e soprattutto rilassante e “calda” (in vista dell’imminente inverno) – grazie alla dotazione di una sauna e di un bagno turco con zona relax, post attività motoria.

Prima ancora delle nuove e moderne strutture, il PalaGym Valfontanabuona di Cicagna desidera sottolineare la selezione e formazione di uno staff preparato ad accogliere e accompagnare gli iscritti – se ne attendono oltre un migliaio, in una esperienza di sport accessibile (cioè per tutti!). Uno strumento per promuovere socializzazione, prevenzione sanitaria e benessere a tutte le età. Un ricco palinsesto di corsi (tutti i giorni della settimana e per tutto il giorno sarà possibile accedere a circa 15 attività di gruppo in sala e/o in acqua), sarà poi adattato alle esigenze degli utenti e coniugato con la vocazione “famigliare” della struttura, che offrirà i corsi nuoto per i bimbi (fino ai 6 anni) e le attività sportive giovanili nel vicino Parco Cavagnari.

L’apertura del PalaGym Valfontanabuona di Cicagna è il compimento del progetto che come noto nasce dalla comunione di intenti (Poject Financing di circa un milione di euro) tra investitori privati – società sportive già attive sul territorio grazie anche al coordinamento promosso dal Centro Sportivo Italiano, e la locale amministrazione comunale guidata dal Sindaco Roberto Bacicalupo. Il PalaGym Valfontanabuona di Cicagna è quindi un patrimonio di tutta la valle, dal valore che va però ben oltre i suoi confini. I lavori dei mesi scorsi hanno infatti coinvolto aziende e maestranze genovesi e del territorio, da dove vengono poi i/le circa 15 (giovani) collaboratori e istruttori che vi opereranno.

Il PalaGym-Valfontanabuona, come detto, ridefinisce gli standard attraverso i quali misurare la qualità della vita. Un modello gestionale di successo ed un nuovo modo d’intendere la cura di sé. Un moderno mix di strutture e servizi, spazi liberi ed attrezzati, attività di gruppo e su misura, energia e relax. Uno staff preparato ed accogliente, comodi orari e tante opportunità per dimenticare il freddo dell’inverno come per le estati più calde. Ed ancora tanto divertimento per la salute di tutta la famiglia.

PalaGym-Valfontanabuona di Cicagna.
La qualità della vita passa da qui.

Info: www.centripalagym.it – Email: cicagna@centripalagym.it – Tel. 3292895395

Sport and Go Ssdrl - Via San Giovanni Bosco 14R, 16151 Genova - P.I. 01579080993 | Privacy policy - Cookie policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano