Mundialito 2018

Arriva il Mundialito!

Il gioco che diverterà tutti gli iscritti del Palagym Assarotti (e che consolerà molti di noi italiani!) durante i Mondiali.

La mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali di calcio che si terranno quest’estate in Russia ammettiamolo ‘brucia’ parecchio. Neanche il tempo di sentire il triplice fischio finale durante la gara di ritorno dello spareggio contro la Svezia, che il web è stato inondato da meme su cosa gli italiani faranno durante la competizione per non ‘soffrire’ a causa dell’assenza degli azzurri!

Come si gioca al Mundialito?

Per partecipare al Mundialito tu, iscritto Palagym Assarotti, dovrai passare in segreteria e richiedere il Coupon dove poter inserire la formazione con 10 nomi dei tuoi amici, parenti e conoscenti.

Questo ti permetterà di partecipare all’estrazione del premio prevista il 16 LUGLIO 2018 durante il prossimo OPEN DAY. Oltre questa possibilità di vincita, in caso di attivazione di almeno 1 mese guest da parte dei 10 contatti, hai la possibilità di scegliere la nazionale partecipante al mondiale Russia 2018 che pensi potrà vincire i Mondiali e quindi vincere il premio finale del MUNDIALITO Palagym Assarotti 2018!

REGOLE PRINCIPALI:

  1. Minimo 10 contatti per creare la tua formazione e partecipare all’estrazione del Premio OpenDay del 16 Luglio.
  2. Se la tua squadra attiva almeno 1 mese guest, puoi scegliere la Squadra che pensi potrà vincere i Mondiali di Russia 2018.
  3. Ciascuna delle 32 squadre partecipanti al Mondiale può esser scelta al massimo di 5 volte.

E allora che aspetti?!

PASSA IN SEGRETERIA – CREA LA FORMAZIONE – SCEGLI LA TUA SQUADRA – VINCI IL MUNDIALITO ASSAROTTI

Sei Sport Ssdrl - Via S. Bartolomeo degli Armeni 1, 16122 Genova - P.I. 01896290994 | Privacy policy - Cookie policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano